Assistenza tecnica via Email e tickets
Per richiedere assistenza tecnica via ticket o email, sui servizi o prodotti acquistati da noi o per i quali noi siamo i produttori: ti chiediamo di registrarti in questo portale e, una volta autenticato, nella tua area riservata cliccando su "Il mio account", che trovi sotto il tuo nome in alto a destra, avrai a tua disposizione l'area "Supporto Tecnico & Help Desk".
Richieste generiche (non supporto tecnico)
Se non devi inviarci una richiesta di supporto tecnico, allora usa o il modulo qui in basso oppure contattaci usando i nostri riferimenti qui a seguire
Richiedi informazioni
Sede operativa
Indirizzo:Via Garibaldi 3, 09035 Gonnosfanadiga
Telefono:
+(39) 070 79 66 557
Cellulare:
+(39) 070 79 66 557
Customer-Care:
info@felicitous.it
Orari lavorativi:
Lunedì al Venerdì 09:00-18:30
Fai un lavoro che ami e...
non dovrai lavorare un solo giorno in vita tua!